Il dentifricio Atomy è al primo posto nelle esportazioni di quasi-farmaci

Il dentifricio Atomy è al primo posto nelle esportazioni di quasi-farmaci
L’anno scorso le esportazioni ammontavano a 8,952 milioni di dollari (circa 11,7 miliardi di won).
Il dentifricio Atomy si è classificato al primo posto nelle esportazioni di prodotti non medici nel 2023.
Secondo il Ministero della Sicurezza Alimentare e dei Farmaci, lo scorso anno la dimensione del mercato dei quasi-farmaci è diminuita del 21,4% rispetto all’anno precedente a causa di un calo significativo (69,2%) nella produzione di prodotti di quarantena (maschere e disinfettanti esterni). . Tuttavia, escludendo i prodotti in quarantena, la dimensione del mercato è stata di 1.4359 trilioni di KRW, in aumento del 7,1% rispetto a 1.3413 trilioni di KRW nel 2022.
La principale performance di produzione di quasi-farmaci è stata il dentifricio con una performance di produzione di 418,8 miliardi di KRW, seguito da tonici nutrizionali (338,5 miliardi di KRW), prodotti sanitari (303,8 miliardi di KRW), maschere (184,2 miliardi di KRW) e cerotti (140,4 KRW). miliardi). La performance produttiva totale di questi primi cinque gruppi di prodotti è stata di 1.3857 trilioni di KRW, pari all’82,4% della performance produttiva totale di quasi-farmaci (1.6822 trilioni di KRW).
La prima voce di esportazione di quasi-farmaci è stata il dentifricio Atomy, che lo scorso anno ha registrato esportazioni per 8,952 milioni di dollari (circa 11,7 miliardi di KRW). “Soma Derm Spot-S” di Young Chemical si è classificato secondo con 5,504 milioni di dollari, e “Median Tartar White Toothpaste” di Amore Pacific si è classificato terzo con 2,522 milioni di dollari.
Il dentifricio Atomy è prodotto da Kolmar Korea e venduto da Atomy.
Il dentifricio rappresentativo di Atomy, “Atomy Toothpaste Plus”, utilizza una miscela di 5 ingredienti premium che proteggono la salute dentale e l’immunità orale allo stesso tempo, tra cui l’estratto di propoli verde brasiliano, l’olio di mastice e l’estratto di tè verde, che aiutano con l’attività antibatterica in lo ha fatto la cavità orale
Un funzionario di Atomy ha dichiarato: “Atomy è un’azienda globale che distribuisce prodotti buoni ed economici” e ha aggiunto: “Il dentifricio Atomy è un prodotto di successo globale che viene utilizzato in 27 paesi in tutto il mondo, tra cui Corea, compresi gli Stati Uniti, Cina, e la Russia.”
Open chat
Ciao 👋
Come posso aiutarti?